Esperienza

Castle Angels: Sfida al nemico

Castle Angels – A caccia di leggende

Misteri, enigmi da risolvere, ragionamento, intuito, suspence e tanta avventura. Liberamente ispirato al gioco dell’Escape Room e alle storie di una delle serie Tv più seguite di sempre come Charlie’s Angels, Castle Angels® è un format di visita-gioco per vivere un’esperienza originale in un luogo storico, in compagnia dei propri amici o in famiglia.

Ideato dall’associazione Turismo in Langa e dall’Associazione Creattivi di Novara, Castle Angels® è una proposta originale per un addio al nubilato o celibato. Oppure per una festa di compleanno, un anniversario, o ancora una festa di laurea o per una serata diversa dal solito.

La missione proposta al castello di Magliano Alfieri: Sfida al nemico

Fra la torre e le sale del Museo dei gessi si cela una delle Pietre della Rocca che i Castle Angels stanno cercando. Occorre non lasciare tracce, tenere sotto controllo gli avversari e impadronirsi della Pietra custodita in castello. Una missione da condurre all’insegna della massima prudenza, con abilità e intuito.

Modalità di gioco

Per partecipare a Castle Angels® occorre comporre la propria squadra (si gioca al massimo in 8 persone).

L’attività viene proposta in tutti i weekend (su prenotazione). Ma è possibile concordare una data prenotando e concordando gli orari secondo la disponibilità.

Consigliato dai 6 anni in su.

Per info e prenotazioni obbligatorie consultare il sito web www.castleangels.it