News Eventi » IL WIMU DELLE FAMIGLIE

Domenica 08.03.2020
IL WIMU DELLE FAMIGLIE
ANNULLATA LA VISITA DELLE 15.00

Una nuova domenica per grandi e bambini a Barolo con il WiMu delle famiglie.  Domenica 8 marzo torna il format, in questa occasione solo con il kit per la visita autonoma, proposto da quest’anno ogni seconda domenica del mese.

Giunte in biglietteria, le famiglie potranno acquistare il gioco-family.

Il Gioco-Family è una modalità di visita “fai-da-te”, fruibile durante tutto l’orario di apertura del museo (dalle 10,30 alle 18, ultimo ingresso alle 17). Chi si avventurerà nel castello Falletti potrà acquistare in biglietteria un diario di viaggio, da compilare con gli spunti e le impressioni suscitate dal moderno allestimento ideato dall’architetto svizzero Confino: il paesaggio, il vino, la natura, il lavoro dell’uomo e tanti altri aneddoti.

INFO E PREZZI BIGLIETTI

Ogni seconda domenica del mese il biglietto per le famiglie è speciale: per gli adulti 7 euro (rispetto ai 9 dell’ingresso). Per i bambini gratuito fino a 5 anni, 1 euro da 6 a 14 anni per il primo figlio, 3 euro dal secondo figlio in poi.

In aggiunta, per l'attività:
Gioco-Family: 3 euro a gruppo familiare
I titolari dell’abbonamento Torino Musei sostengono solo il costo dell’attività

Inoltre, in occasione della Festa delle donne, domenica 8 marzo tutte le donne in visita al Museo pagheranno il biglietto di ingresso ridotto (7 euro).

Info: info@wimubarolo.it   
                                                    

Calendario

Informazioni

Barolo & Castles Foundation
Piazza Falletti - 12060 Barolo (CN)
Telefono +39 0173 38 66 97
Fax +39 0173 38 07 14
Email info@barolofoundation.it